Conosciamo meglio
Paciullo, un artista a 360 gradi .
Quando è cominciata la tua carriera?
Da piccolo ho sempre avuto il desiderio di salire su un palcoscenico.. infatti sin dall’infanzia ho sempre giocato improvvisando spettacoli e obbligando i miei amici e genitori a vedere ciò che rappresentavo. Successivamente ho studiato recitazione per diversi anni, avendo poi l’opportunità ed il piacere di lavorare con bravissimi attori già all’età di diciassette anni.
Quali sono i tuoi attuali progetti in cui sei impegnato?
Sicuramente la radio ed il teatro. La radio è una mia passione, conduco un programma che si chiama VIPiace su Radio Roma tutte le mattine dalle 10 alle 13; in onda anche in Tv sul canale digitale 115. Non sono solo, con me c’è il mio amico e collega Danilo Brugia; è una diretta che ci consente di avere un piacevole ed immediato approccio con il pubblico, trasmettiamo musica, battute, detti ed inoltre ogni giorno si alternano ospiti del mondo dello spettacolo che intervistiamo e simpaticamente interagiscono con noi, cercando di offrire a chi ci segue un po’ di umorismo e leggerezza.
Sempre in Tv sono impegnato con la conduzione di un programma per i giovani fatto da giobani che si chiama Italian Dream in onda tre volte a settimana in prima serata su LAZIO TV.
A causa del COVID purtoppo tutto ciò che è teatro e Live è attualmente fermo; spero di riprendere il prima possibile e abbraccio tutti i miei colleghi che come me stanno passando un momento difficile.
I tuoi sogni da realizzare?
Un mio grande desiderio sarebbe quello di fare cinema e di condurre un programma di varietà nelle grandi reti.