“ One more night” è il varietà dell’estate 2013; sul palcoscenico di questo “show-event”, sapientemente scenografato e suggestivamente illuminato, si alterneranno artisti di grossa caratura nel campo del cabaret, della musica, della giocoleria e di tutto quanto fa spettacolo.
“ One more night” avrà sempre in campo una band d’eccezione che accompagnerà, con ironia e maestria, le performances di chi di volta in volta sarà chiamato a tenere inchiodato al proprio posto il pubblico presente.
Su tutti, a tenere le fila dello spettacolo, la spumeggiante e ormai ben collaudata conduzione di Paciullo.
Non un solo minuto sarà perso nella noia ma tutto quello che succederà nelle 2 ore almeno di spettacolo avrà un senso compiuto e sarà tessera di un grande mosaico che, alla fine, avrà intessuto l’immagine del divertimento e della spensieratezza, facendo pensare ad ognuno: “One more night”, ovvero “Una notte ancora” di tutto questo.
Il divertimento è una delle cose più importanti e va usato con professionalità e serietà; se nel caso del primo aggettivo il programma parla da solo, per quanto riguarda la serietà, anch’essa la farà da padrona. La Produzione ha infatti intrattenuto già i primi contatti con “Casa Ronald” per imbastire insieme ad essa un formidabile risvolto proiettato nel sociale, considerando di devolvere buona parte (se non il totale) dell’incasso della serata per aiutare i progetti di questa grande opera benefica.
Fra gli artisti presenti si noteranno nomi noti dello spettacolo, tutti coloro che opereranno davanti e dietro le quinte saranno strumenti di una grande novità destinata a cambiare il concetto di “Varietà” ampliandolo fino a farlo arrivare all’assoluto del divertimento.
Per suggellare la grandiosità del progetto, infine, “One more night” sarà interamente oggetto di riprese televisive operate con telecamere Full HD e mandato in onda su piattaforma Sky.
La presenza delle emittenti radiofoniche sarà di vitale importanza per una perfetta godibilità dello spettacolo e per garantire la visibilità che merita.